Vis, Grotto Blue & Hvar

   
PROGRAMMA:
 
Punto di partenza: Spalato
Data della partenza: tutti i giorni (opzionale)
Durata: circa 10 ore
Prezzo per persona: 125€ - 20%  per la prenotazione on-line
Bambini: 3-7 anni 50%
Compreso: biglietti per Blue Grotto, aqua, assicurazione, carburante e skipper
Esclusioni: pranzo, biglietti d'ingresso per la Fortezza di Hvar
Importante: La sicurezza viene prima di tutto! In caso di maltempo o stati di mare agitato, abbiamo diritto di cambiare il percorso o annullare il viaggio in ogni momento, per il beneficio di tutti i passeggeri. Questa decisione viene presa dal capitano. In questo caso, avete il diritto di cambiare il tour per qualche altro giorno, o ottenere un rimborso completo.

 

Itinerario

08:15 - 08:30    raduno e partenza
10:30 - 11:30    arrivo a Bisevo, visitare Blue Grotto
12:00 - 13:00    fermare in Stiniva Bay e Grotta Verde
13:30 - 14:30    visitare Blue Lagoon su Budikovac Island, tempo libero per nuotare
14:00 - 15.45    visitare isola del Diavolo e tempo libero per il pranzo
16:00 - 17:30    giro turistico di Hvar, tempo libero
18:00 - 18:30    volver a Split

Punto di partenza e il posto pre-organizzato. Dopo un bel viaggio con la barca, arriveremo sull´isola di Bisevo, che è conosciuto per il suo fenomeno naturale Grotto Blu.
Visitiamo la Grotta Azzurra alle 11, perche è il momento perfetto per visitare la grotta. Dopo visitare la grotta, continuiamo a Komiza, un paesino di pescatori sull'isola di Vis. Ci sarà tanto tempo per visitare la città e poi fare una pausa per il pranzo. Nel tardo pomeriggio navighiamo verso la sud dell'isola e prendiamo una breve pausa in unica baia di Stiniva. Dopo quanto, arriviamo alla Grotta Verde, caratterizzata da un foro in alto, attraverso i quali passa la luce, e lascia traccia in mare. La grotta è spaziosa con profondità da 3 a 5 metri, quindi la nave può andare lì e riusciamo da nuotare dentro. Sulla nostra prossima destinazione si avrà più tempo per il nuoto e prendere il sole. Incredibile Laguna Blu, situata tra 3 isolotti, Budikovac è un luogo perfetto per questo. Resteremo qui più, arround un'ora.
In questo punto, è già tempo per il pranzo, quindi dovremo crociera lontano da stupefacente isola del Diavolo. Avrete tutto il tempo qui per prendere un pranzo, e di esplorare bellissima isola. La nostra prossima destinazione è la citta di Hvar, che è conosciuto come uno dei più bel porto. Ci si avrà tanto tempo per conoscere la città. Dopo questa esperienza unica, purtroppo arriva il momento di tornare indietro.

 

Cranchi CSL 27

TOUR PRIVATO CON MARINAIO

TOUR PRIVATO può essere organizzato secondo i vostri desideri, anche l'ora di partenza e di arrivo, in modo da regolare il vostro programma durante le vacanze

 

 

 ...Took the boat trip to Blue Cave within this agency last year. The staff was friendly, knowledgeable and very helpful.

                 Nigel  · November 02, 2013

        Google+