Hvar

   
L'isola di Hvar è un'isola Croata che è conosciuta per il sua nautica posizione, la varietà di periodi storici e le attrazioni culturali. Questa isola si trova nel mare Adriatico, tra le isole di Brac, Vis e Korcula.
Isola di Hvar è considerata tra le 10 più belle isole del mondo. Hvar a favorevole caratteristiche climatiche, caratterizzate da inverni miti, estati calde, con il maggior numero di giorni di sole all'anno, e quindi l'isola è stata chiamata Sunny Island.
Sul Hvar si può trovare molti ristoranti buoni dove i turisti godono di pesce fresco e vini pregiati. Alcuni dei migliori vini Croati proviene del vigneti e cantine di Jelsa. Jelsa si trova nella baia nel lato nord dell'isola. 
A parte Jelsa e la città di Hvar, ci sono altre città storiche sul Hvar, come Stari Grad e Vrboska. 
Sul questo territorio relativamente piccolo, ci sono alcune attrazioni culturali, protetti da la UNESCO lista del patrimonio immateriale mondiale.

Cranchi CSL 27

TOUR PRIVATO CON MARINAIO

TOUR PRIVATO può essere organizzato secondo i vostri desideri, anche l'ora di partenza e di arrivo, in modo da regolare il vostro programma durante le vacanze

 

 

 ...Took the boat trip to Blue Cave within this agency last year. The staff was friendly, knowledgeable and very helpful.

                 Nigel  · November 02, 2013

        Google+