Termini e condizioni

   

Utilizzando queste condizioni, determiniamo i termini di pagamento, consegna e reclami sui servizi offerti su questo sito. 

Adriaticatransfer.com sito può essere utilizzato per fini privati senza addebiti per l'uso, in conformità ai seguenti termini e condizioni.

Il venditore è Adriaticatransfer.com, e l'acquirente è il visitatore di questo sito che soddisfa l'ordine elettronica, inviare il venditore ed esegue la il pagamento tramite carta di credito o in contrassegno.

ORDINE
Il compratore ordinò servizi tramite modulo elettronico disponibile per ordine.
L'acquirente è persona che ordinò almeno un servizio, adempiere i dati richiesti
e confermare dell'ordine.
Tutti i prezzi sono in valuta nazionale, la kuna croata (HRK), IVA inclusa.
L'acquirente ha la possibilità aggiunta per visualizzare tariffe in euro.
I servizi sono ordinati elettronicamente, e sono considerati da ordinare quando il cliente sceglie e conferma il pagamento.

PAGAMENTO 
Servizi ordinati possono essere pagati on-line con una delle seguenti carte di credito e debito: MasterCard ®, Maestro ® o Visa.

               

RECLAMI
Venditore si impegna a fornire un prodotto o un servizio che è tecnicamente corretto ed conforme al descrizione del prodotto sul sito
www.adraiaticatransfer.com. Descriva la mostra il prodotto sul sito non corrisponde necessariamente
aspetto preciso prodotto e il cliente non può lamentarsi di questo. In caso di disputa legale, competente il Tribunale Commerciale di Spalato. 

Nel caso in cui l'acquirente non riceve il prodotto o servizio ordinato, il cliente ha il diritto di presentare ricorso nei sette giorni.


RIMBORSI 
L'acquirente ha diritto al rimborso l'intero importo di soldi nei seguenti casi:
Se la prenotazione viene cancellata al tempo (15 giorni),
In caso di impossibilità di organizzare il viaggio a causa delle condizioni climatiche, 
Se il compratore non ha ricevuto il servizio richiesto.
I fondi saranno restituiti sul conto del cliente entro 15 giorni lavorativi.

GENERALE
La società si riserva il diritto di cambiare queste condizioni. Eventuali modifiche verranno applicate per l'utilizzo del sito adriaticatransfer.com. 
Il compratore è responsabile per la correttezza e la completezza delle informazioni al momento dell'acquisto. 
Servizi offerti sulla pagine adriaticatransfer.com non includono i costi derivanti dall'uso di attrezzature e servizi di computer per l'accesso 

il nostro sito. La Società non è responsabile per il costo del telefono, traffico internet o tutte le altre spese che possono verificarsi. 

Mentre la nostra società si impegna a fornire i migliori servizi offerti, non possiamo
garantire che i servizi adriaticatransfer.com soddisfare le vostre esigenze. La nostra società, inoltre, non può garantire che il servizio sia privo di errori.
Se c'è un errore, vi preghiamo di farcelo sapere al: info@adriaticatransfer.com per risolvere il problema nel modo più rapido possibile.

Cranchi CSL 27

TOUR PRIVATO CON MARINAIO

TOUR PRIVATO può essere organizzato secondo i vostri desideri, anche l'ora di partenza e di arrivo, in modo da regolare il vostro programma durante le vacanze

 

 

 ...Took the boat trip to Blue Cave within this agency last year. The staff was friendly, knowledgeable and very helpful.

                 Nigel  · November 02, 2013

        Google+